Venerdì 1 luglio a partire dalle 18.30 presso il Cortile di Casa Cavalli in Via Damiano Chiesa, 31 a Caravaggio potrete assistere ad uno spettacolo in due tempi, “Tra cielo e terra”.
Una prima parte avrà inizio alle 18.30 in scena ci saranno Federica Cavalli, attrice e counselor a mediazione teatrale e autrice del testo e Guido Bombardieri a cui è affidata la parte musicale.
Il secondo tempo avrà inizio all’imbrunire, a seguito di un’apericena che un’altra volta sottolinea il carattere conviviale dello spettacolo. In questa seconda parte Mariateresa Cancelli, danzamovimentoterapeuta, incarnerà la voce di Federica Cavalli e trasformerà la parola in gesto, azione, danza che sarà un’ode alla luna e alla donna
Una dichiarazione d’amore all’umano con una predilezione all’essere donna. Possiamo riassumere con queste parole lo spettacolo che andrà in scena in una cornice domestica come lo è il grande cortile di Casa Cavalli. Un luogo familiare perché certe parole possono nascere solo in casa.
Tra cielo e terra c’è l’uomo, ci sono “IO”, ma di che cosa è fatto il cuore di tutti questi IO che popolano le nostre case, città, che popola questo mondo?
Nello spettacolo “Tra cielo e terra” proviamo a raccontare ad alta voce i nostri pensieri.
Si consiglia la prenotazione
Ingresso euro 5,00
presso la libreria Come un fior di loto
o al numero 340 7280 347 (Federica Cavalli)
Vi invitiamo a seguire le nostre pagine Facebook e Instagram (comeunfiordiloto)